Job type: Full-time

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Il ruolo di consulente di vendite è il cuore di Coca-Cola HBC. È un lavoro in cui vedi il tuo impatto ogni giorno. In qualità di consulente di vendite, sarai responsabile di portare sul mercato locale un ampio portafoglio di marchi di bevande tra i più noti a livello globale e locale. Incontrando ogni giorno i nostri clienti, sarai il volto di Coca-Cola HBC. In un ambiente di apprendimento intensivo, affinerai le tue competenze e applicherai i migliori approcci e pratiche del mercato FMCG in termini di vendite e attivazione del mercato. Questo ti aiuterà a raggiungere risultati competitivi e a costruire relazioni durature e di fiducia con i clienti. Nel tuo nuovo team, altamente performante e solidale, potrai prosperare in un ambiente frenetico, stimolante ma arricchente.

SEI TU?

• Hai completato la formazione di base EFZ.

• Conoscenza consolidata universo Horeca in Locarno ed Ascona

• Hai già maturato un’esperienza professionale nel settore delle vendite o nel settore della ristorazione/della vendita al dettaglio/dei beni di consumo.

• Sei un forte cacciatore di vendite e disponibile a effettuare anche trasferte sul territorio nazionale.

• Sei orientato al cliente e ti piace costruire relazioni a lungo termine e di fiducia.

• Sei appassionato di lavoro a contatto con le persone e hai una personalità aperta e comunicativa.

• Sei orientato ai risultati e ti adatti facilmente ad ambienti dinamici.

• Sei impegnato nell’auto-miglioramento e nello sviluppo professionale.

• Hai un’acutezza finanziaria e analitica unita a un’efficace capacità di negoziazione.

• Vivi nella regione.

• Sei in possesso di una patente di guida di categoria B.

• Hai familiarità con il pacchetto di MS-Office e sei esperto di informatica.

• L’italiano è la tua lingua madre, e il tedesco, l’inglese o il francese sono un valore aggiunto.

LE TUE AREE DI COMPETENZA:

• Sviluppo del punto vendita: Espansione del portafoglio di Coca-Cola HBC e aumento dei volumi e della distribuzione.

• Acquisire, supportare e consigliare i clienti esistenti e nuovi nella regione, con l’obiettivo di sviluppare positivamente la soddisfazione dei clienti e la crescita delle vendite.

• Introduzione di nuove categorie di prodotti, articoli e promozioni.

• Attivare in modo efficiente e redditizio i punti vendita con programmi di marketing, materiale promozionale e promozioni.

• Controllare regolarmente l’assortimento, gli ordini e le scorte dei clienti all’interno e all’esterno dei refrigeratori.

• Posizionare le attrezzature tecniche secondo le specifiche e garantire il rispetto dei requisiti di riempimento.

• Attività di cassa (vendita da auto, presa d’ordine).

• Eccellente esecuzione nel migliorare la visibilità nel punto vendita e nel garantire la disponibilità dei refrigeratori.

• Garantire il rispetto da parte dei clienti delle linee guida di vendita, degli standard di qualità e di merchandising; formare il punto vendita in merito al PoS.

• Creazione, monitoraggio e gestione di report predefiniti e di qualsiasi statistica.

• Preparazione delle offerte e dei contratti per la collaborazione con i clienti e garanzia della corretta fatturazione dei contratti (compreso il controllo degli esborsi).

• Pianificazione e realizzazione di progetti ed eventi nella regione.

• Collegamento tra le parti interessate interne ed esterne.

Si prega di candidarsi online e di inviare i documenti di candidatura completi di lettera di motivazione, referenze, ecc. in un unico PDF. Non si accettano candidature via e-mail. Non accettiamo dossier da agenzie di reclutamento per questa posizione.

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Deadline: 02-10-2024

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